Chicche di Velvet

A 46 anni entra di nascosto nella casa dell’ex fidanzata: urina su…

Di storie finite ne conosciamo tante; ogni giorno sentiamo amici e familiari raccontarci della loro storia d’amore finita o bene, o male, ma finita. Eppure non sempre si prende bene…

Una vendetta cattivissima

Questa notizia arriva dagli Stati Uniti, un uomo di quarantasei anni si è fatto fare una copia delle chiavi di casa della sua ex fidanzata che di anni ne ha trentadue. L’uomo non è riuscito a sopportare l’idea di stare lontano da lei, non ha accettato la separazione e ha scelto di vendicarsi. Una volta entrato in casa pensava di voler distruggere vestiti e oggetti, ma poi ha trovato delle bottiglie di vino… Per queste ultime aveva riservato un trattamento speciale: le ha svuotate e poi riempite di urina. Quando la donna, qualche ora dopo, ha bevuto il vino si è resa conto che qualcosa non andasse e quando ha visto che anche le altre bottiglie erano state riempite con lo stesso liquido ha avuto paura di un avvelenamento.

Non ci è voluto molto perché le autorità trovassero il colpevole: l’uomo è infatti stato arrestato e ha rischiato di prendere il massimo della pena per un tentato avvelenamento: quindici anni. Forse, però, se la caverà con due.

Pulsante per tornare all'inizio