Non sarà la dieta più adatta agli intolleranti al lattosio ma ha sicuramente i suoi vantaggi: prima di tutto fa perdere 4 chili in 4 settimane, inoltre permette un bel carico di calcio.
La dieta della mozzarella promette buoni risultati senza soffrire la fame: queste due caratteristiche ne fanno già un’ottima alleata della forma fisica, ma i suoi pregi non sono affatto esauriti. Il regime ipocalorico, che permette di assumere circa 1300 calorie al giorno, fornisce infatti una bella scorta di proteine, sali minerali, sodio, ferro, fosforo e soprattutto calcio. Molti pensano che la mozzarella faccia male, sia pesante e faccia ingrassare: in realtà si tratta di un alimento dall’ottimo potere saziante e facilmente digeribile.
Il periodo di tempo ideale per portarla avanti è di 4 settimane, durante le quali si potranno perdere 4 chili senza penare. La dieta, infatti, non è né troppo dura né troppo drastica: si tratta solamente di fare qualche rinuncia e di avere un po’ di costanza. Qualora sia necessario perdere altro peso, si potrà prolungare la dieta per altre 4 settimane. Ma cosa bisogna inserire in un menù tipo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More