Siamo a Nottingham e la storia di questa donna è davvero incredibile. Che il prezzo della frutta, a volte, siamo molto elevato non è un fatto insolito, ma arrivare a spendere 1000 euro per una banana… sì, lo è!
Una donna, come altre molte persone in questo periodo, ha scelto di fare la spesa online. Fin qui, niente di strano. Mentre riempiva il carrello virtuale, però, è accaduto qualcosa di davvero strano. La notizia è stata diffusa dalla BBC; una donna ha speso 930 sterline per una banana. Ma come è possibile?
Quando se ne è accorta, la protagonista di questa vicenda ha immediatamente telefonato alla banca e ha bloccato il pagamento per poi rivolgersi con celerità al supermarket. I dirigenti della struttura hanno riconosciuto un errore di sistema e non hanno minimamente provato a difendersi. Oltre a porre delle scuse hanno promesso di risolvere il bug pur comunque riconoscendo quanto qualitativamente alto sia lo standard dei prodotti in vendita nei loro negozi. Una storia davvero assurda che poteva finire malissimo per l’acquirente. Per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi e sembra che la figlia di 7 anni della donna abbia dichiarato: “Goditi ogni boccone, con quello che hai speso!”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More