Il titolo di questo articolo potrebbe suscitare dei dubbi, ma descrive esattamente ciò che è accaduto: una donna ha partorito due bambini, gemelli, ma non figli dello stesso padre. La causa scatenante è un tradimento, ma la scoperta è avvenuta dopo la nascita. Ecco come lo ha spiegato la scienza.
E’ accaduto nella lontana Cina. Una donna ha dato la vita a due gemelli nati, però, da semi diversi. Esiste una spiegazione scientifica per un fenomeno di tale portata e si chiama superfecondazione etero-paterna. E’ chiaro che in questo episodio vanno considerate tutte le implicazioni morali. Le fonti rivelano che la madre, unica e sola, ha avuto rapporti extraconiugali e che quindi uno dei due gemelli sia il frutto di un tradimento. Non sono state divulgate ulteriori informazioni; quello che è chiaro è che i due bambini dovranno adeguarsi all’idea di avere due papà, seppur nati nello stesso giorno.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More