Molte volte le mamme tendono ad assecondare le richieste dei loro figli per farli smettere di fare i capricci. Questo è successo alla mamma californiana chiamata Mai Thao. La donna infatti era uscita con i suoi bambini per fare una passeggiata quando uno di loro ha iniziato a strillare poiché voleva assolutamente comprare un gelato. La giovane mamma non voleva comprare quella merenda sostanziosa al figlio, forse perché era quasi ora di cena. Tuttavia dopo qualche minuto di lagne e capricci Mai Thao ha deciso di assecondare la voglia del più piccolo e si è recata nel negozio più vicino per acquistare il dolciume. Certamente non avrebbe mai potuto immaginare ciò che le è accaduto.
La donna si è recata con i suoi bambini nel negozio più vicino in cui era possibile acquistare un gelato. La giovane mamma è quindi andata alla cassa per pagare quest’ultimo e ha deciso improvvisamente di comprare anche un gratta e vinci. Non sa perché ha preso questa decisione, ma certamente quel foglietto colorato le ha cambiato la vita. Dopo averlo grattato, ancora all’interno del negozio, Mai Thao ha visto di aver vinto ben 750.000 dollari. Abituata a vincere solo pochi spicci con un gratta e vinci, la giovane mamma non voleva crederci. Ecco cosa ha dichiarato:
“Non potevo crederci. Quando ho controllato, non ci credevo ancora, non sono mai stata fortunata. La mia vita cambierà molto, per il meglio.”
Mai Thao ha ammesso che le è servito un bel po’ di tempo per abituarsi all’idea di avere tutti quei soldi in tasca. La sua vita sicuramente subirà dei cambiamenti e saranno tutti positivi. Probabilmente la donna ha ringraziato cento volte il figlio e la sua voglia di gelato: senza questa scusa la mamma non avrebbe mai acquistato il gratta e vinci vincente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More