Cose da Vip

Fabio Caressa ci casca: lo scherzo de Le Iene è fortissimo, Benedetta Parodi “Si va in galera!”

Solo alcuni mesi fa, protagonista di uno scherzo cattivissimo de Le Iene è stata Benedetta Parodi, la moglie di Fabio Caressa. Negli ultimi giorni è toccato invece al telecronista più famoso giocare il ruolo della vittima.

Una professoressa birichina

Che gli scherzi de Le Iene siano talvolta “cattivissimi” è noto, quello dedicato a Fabio Caressa, e di riflesso a Benedetta Parodi, è stato uno dei più riusciti. De Devitiis ha architettato, insieme alla figlia della coppia, uno scherzo furbissimo. Caressa si è ritrovato, in pochi secondi, a dover affrontare un incubo. La figlia, come tutti gli adolescenti, segue le lezioni da casa e così si svolgono anche le interrogazioni. Tuttavia, ha un’insegnante di filosofia leggermente sui generis e soprattutto molto critica nei confronti di Caressa. Sulle prime, la ragazza racconta al padre di avere questi problemini con l’insegnante e poi di averla vista in atteggiamenti intimi con un uomo che non fosse suo marito, aveva dimenticato la telecamera accesa. Caressa tiene un profilo basso e, da bravo genitore, chiede alla figlia di essere discreta e ignorare la faccenda.

Tutto cambia quando la professoressa chiede un incontro con il telecronista: durante la “call”, l’insegnante spiega di essere stata vittima di ricatto e che la figlia aveva divulgato un video in cui si vedeva proprio la prof. avere atteggiamenti intimi con un altro uomo. Ed è proprio in quell’istante che Caressa cambia espressione: inizia a realizzare che si tratta di un reato grave e reagisce. “Ma come ti salta in mente? Qui si va in galera! E’ un reato penale” dice rivolgendosi alla figlia. La situazione degenera quando poi entra in campo anche mamma Benedetta, anch’essa all’oscuro dello scherzo. In casa Caressa regna il caos fino a quando Le Iene entrano in casa e mettono fine allo scherzo. Caressa si rilassa “mi avete fatto un regalo bellissimo, stavo impazzendo”; Benedetta Parodi, invece, ha qualcosa da ridire… “Ma come? Quando avete fatto a me lo scherzo lui era complice e questa volta mi ci avete rimessa in mezzo!”. Il tutto si è concluso tra abbracci, per quanto possibili, e risate.

Pulsante per tornare all'inizio