“Caffè, caffè, caffè!” è Lorelai! Lo pensiamo ogni volta che qualcuno esclama quella parola. L’abbiamo vista ridere, piangere, arrabbiarsi ma con sempre una tazza di caffè in mano. E’ la mamma di Rory e con lei vive un rapporto simbiotico, amiche più che mamma e figlia. Oggi, dopo vent’anni dalla messa in onda della serie Lauren Graham è diventata così…
Lauren Graham, così è il nome dell’attrice che interpreta Lorelai, è diventata famosa proprio grazie a questo ruolo. La serie è stata girata in moltissimi anni e ultimamente su Netflix sono uscite anche delle ulteriori puntate conclusive e ambientate dieci anni dopo.
La star è cambiata molto negli ultimi tempi e alcune foto apparse sul web hanno insospettito i fan, che ricordavano un viso acqua e sapone e dai tratti fini. Negli ultimi scatti – come anche nel revivial della serie – Lorelai è apparsa a tutti un po’ diversa dal solito. Sarà caduta anche lei nel vortice del bisturi? I fan continuano a porsi domande, ma è impossibile non notare la sua innata bellezza. Anche con qualche ritocchino la Gilmore appare sempre fresca e luminosa: il suo viso distinguibile tra infiniti non la tradisce mai. La rivedremo ancora in televisione al fianco della sua adorata Rory? Sicuramente “Una mamma per amica” resterà nei cuori di moltissime persone… Chissà, forse è arrivato il momento di rivedere qualche stagione.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More