Proprio nelle ore della conferma del matrimonio, Miriam Leone torna a raccontarsi sui social con i propri accanitissimi fan. Lo ha fatto seguendo una tendenza importante tra le celebrità al femminile anglosassoni e non, da diverso tempo diffusasi anche tra le star italiane; quella del selfie no make-up, una foto al naturale a dimostrare la propria serenità anche al di fuori degli obblighi imposti dal trucco. Come molte altre attrici e presentatrici, anche la star di 1994 si è dunque riproposta al naturale, in uno scatto di immediato, sconfinato successo; il tutto, proprio nella giornata dell’annuncio del matrimonio con il compagno Paolo Cerullo,autentico coronamento del suo periodo d’oro.
“In una delle prima interviste che mi fecero, alla domanda su cosa avrei portato sull’isola deserta io risposi il mascara“, ricorda oggi Miriam Leone in calce alla foto. “In questi mesi sono tornata allo stato di natura gentile, lontana dal trucco che comunque continuerò ad amare… mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare qualcuno, senza un filo di trucco o di mascara, libera di non apparire perfetta, cosa che nessuno è“. Una forma di liberazione ora rivendicata con fierezza all’apice del successo lavorativo: “Ho convissuto con tante insicurezze, e prima o poi ve le racconterò. Adesso aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni. L’amore è l’essenziale in ogni sua forma. D’altra parte dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi“, conclude non senza un tocco d’ironia.
LEGGI ANCHE Miriam Leone si sposa: ecco chi è il fortunato musicista
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More