Categorie: Detto da loro

Monica Leofreddi sbotta in diretta: “La trovo allucinante!”

Nella trasmissione condotta da Eleonora Daniele, in collegamento da una piazza romana è intervenuta Monica Leofreddi. La nota conduttrice non ha aspettato molto nel raccontare vivacemente i primi giorni del post lockdown. Sono stati mesi duri, dinnanzi ad un virus sconosciuto che ha letteralmente piegato il mondo intero. Ma ora che la Fase Due è in pieno regime, la sfera economica sembra essere preoccupante.

Nella puntata di ‘Storie Italiane’, Monica Leofreddi ha parlato dell’aumento dei prezzi e delle difficoltà dei commercianti. Come per esempio anche la necessità di fornirsi di mascherine e guanti per tutti i clienti. E in merito a questo, la Leofreddi rivela:

“I parrucchieri oggi devono avere un dispenser per ogni postazione, cambiare i camici e fornire addirittura la mascherina. Questa la trovo una cosa allucinante!”

Lo sfogo di Monica Leofreddi non ha avuto pace durante tutto il suo intervento. La nota conduttrice ha affermato più volte la sua teoria, ritenendola purtroppo certa per l’attuale situazione causata dalla diffusione del Covid-19, che ha oltretutto portato negli ultimi mesi, non solo difficoltà sanitarie ma anche problemi economici.

Il lungo sfogo

“Le spese sono aumentate” – aggiunge la Leofreddi durante il suo collegamento con la conduttrice Eleonora Daniele; persino la frutta e la verdura hanno un costo più elevato dopo il lockdown e quanto detto dalla stessa Leofreddi, anche i costi dei gestori sono visibilmente aumentati.

“Ora tutto si sta spalmando anche sugli altri generi, perché onestamente, sono aumentati anche i costi dei gestori. Questo volersi sempre accanire su chi lavora, a me sembra un aspetto negativo.”

LEGGI ANCHE: Camilla Parker, gelosa di Lady Diana: “Voleva i suoi vestiti”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

22 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa