Raggiunta una certa età, tutti dovrebbero sapere come nascono i bambini. Lo si studia a scuola, lo raccontano o genitori; insomma un processo naturale. O meglio, così dovrebbe essere. Esistono persone adulte e sposate che non hanno minimamente idea di come si concepisca un bambino…
I protagonisti di questa notizia davvero incredibile hanno 30 e 36 anni e sono sposate da circa otto anni. Nel corso del tempo hanno dichiarato di aver provato a fare un bambino, ma di non aver avuto successo. Per questa ragione, hanno scelto di recarsi in un centro e fare tutti gli esami clinici per escludere problemi fisici. Quando sono arrivati i risultati, tutti nella norma, il medico ha chiesto loro: “Quanto spesso avete rapporti?” e i due, con sommo stupore da parte di tutti, hanno risposto: “Che significa?”.
A primo impatto può sembrare uno scherzo, ma l’uomo e la donna protagonisti sono cresciuti in un ambiente religiosissimo in cui si è parlato molto poco di come si concepiscano i bambini. I medici che li hanno seguiti hanno rivelato: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare“. La coppia è stata affidata a un terapista, mentre la clinica ha attivato un servizio per verificare quante altre coppie siano nella stessa condizione.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More