L’ultima apparizione di Kate Middleton fa preoccupare i fan: nel collegamento video, infatti, la duchessa è apparsa con il viso stanco e la pettinatura e l’outfit scelto non hanno di certo aiutato.
Abitino rosso e bianco a roselline con colletto finemente ricamato e capigliatura vaporosa, a onda: così Kate Middleton si è mostrata in video chiamata ai sudditi britannici. La duchessa, insieme a suo marito William, è ricomparsa in collegamento video per sostenere una causa che le sta molto a cuore, sostenendo chi soffre di problemi mentali.
Ma né l’abito né la pettinatura sono piaciuti ai suoi sostenitori che hanno notato, come negli ultimi tempi ‘non sarebbe più la stessa, ma che sarebbe invecchiata velocemente‘. «La duchessa dimostra più dei suoi 38 anni» si legge tra i vari commenti.
In tanti hanno anche azzardato l’ipotesi che il precoce invecchiamento sia dovuto ai protocolli reali da rispettare per diventare una vera e propria regina, in attesa di ricoprire quel ruolo tanto desiderato, ma che porta con sé anche tanta ansia a preoccupazione.
Una possibile spiegazione potrebbe essere che, recentemente, la duchessa si è liberata dello staff di corte per non rischiare con l’emergenza sanitaria e rimanere in sicurezza con William e i figli. Quindi, per le interviste è stata costretta a truccarsi da sola.
Qualcuno invece ha anche pensato che dietro a questo stress si possa celare una nuova crisi con William. Qualche tempo fa, infatti, si era parlato di un tradimento di William con una delle migliori amiche della coppia. Nulla è stato confermato, anche se la donna è stata prontamente allontanata da Buckingham Palace.
E infine c’è anche chi parla di una quarta gravidanza in arrivo. Una notizia che nelle ultime settimane si sta facendo sempre più insistente sul web.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More