Chicche di Velvet

Si traveste da donna durante un esame ma viene scoperto: storia assurda

Per molti è difficile superare l’esame della patente: c’è anche chi magari riesce a passare immediatamente la prova scritta, ma viene bocciato continuamente nella prova pratica. Questo è ciò che è accaduto ad una signora anziana in Brasile. Infatti la donna non riusciva ormai da tempo a superare l’esame pratico per poter prendere finalmente la patente. In suo soccorso ha deciso di intervenire suo figlio quarantatreenne. Quello che è successo è davvero incredibile e molti non riuscivano a capacitarsi della grande fantasia dimostrata da quest’uomo. Vediamo insieme cosa è accaduto a Heitor e alla sua amatissima mamma.

Travestito per una buona causa: si finge la madre

Nonostante il figlio della sessantenne la aiutasse da mesi con la guida, ormai era chiaro per tutti che il traguardo fosse sempre più lontano. Infatti il quarantatreenne ha deciso di prendere letteralmente il posto della madre durante l’esame pratico della patente. L’uomo, il tanto atteso giorno della prova, si è travestito da testa a piedi da donna. Per l’occasione Heitor non ha solo indossato tacchi, gonnellina e gioielli, ma ha anche acquistato un’inquietante parrucca con i capelli bianchi. Una volta arrivato nella zona in cui doveva tenersi l’esame il suo piano è miseramente fallito. Infatti nonostante l’uomo avesse provato a imitare la voce e le movenze della madre nel miglior modo possibile nessuno ha creduto alla sua scenetta.

L’istruttrice inoltre ha notato subito che la “donna” che aveva davanti non assomigliava in alcun modo a quella ritratta all’interno della carta d’identità e così ha chiamato la polizia. Heitor è stato quindi immediatamente arrestato con accusa di truffa. Le giustificazioni dell’uomo non sono servite a nulla: la sua azione rappresentava un vero e proprio reato, nonostante tutte le sue buone intenzioni. Di questo fatto se n’è parlato anche molto sui social e le opinioni sono state più che contrastanti.

Pulsante per tornare all'inizio