Tina si traveste da Gemma e Gianni da Sirius: “non ci credo!” caos in studio [FOTO]

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è riso parecchio. Tina e Gianni hanno svestito i panni di opinionisti per vestire quelli di Gemma e Sirius, letteralmente.

Tina e Gianni si travestono: le [FOTO]

Tra l’ilarità generale, in studio è stato mostrato un video in cui Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno interpretato il primo incontro tra Gemma Galgani e Nicola, aka Sirius. La scena ha divertito tutti ed è stata accompagnata dalla note di “My heart will go on” colonna sonora di Titanic. La dama l’ha presa a ridere; lo sfottò in forma di video ha regalato a tutti un attimo di svago.

“Per Gemma è finita”: le parole di Tina

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, conosciuto meglio dal pubblico col nome Sirius, non sono in crisi. E quello con Pamela Barretta, sembrerebbe stato solo un ballo di cortesia. Dunque, se sia una strategia o meno, il ventiseienne continua a mantenere le promesse scritte in chat durante la quarantena e corteggiare la dama di Torino. C’è da dire inoltre che, se non fossero per alcuni attacchi e critiche nei confronti delle azioni di Gemma, la sua conoscenza con il giovane ufficiale della Marina, sarebbe molto probabilmente più serena.

Ma intanto la Galgani continua a lamentarsi per le accuse di Tina Cipollari. Soprattutto nella puntata di oggi la dama del Trono Over accuserà l’opinionista di averla più volte provocata durante i momenti di confusione in studio, come per esempio durante i balli. La dama dirà inoltre che Tina Cipollari le ha più volte augurato un futuro fatto di lacrime se continuerà a frequentare Nicola Vivarelli.

Tutto questo porterà in puntata nient’altro che fuoco e fiamme tra le due donne, scatenando una vera e propria lite negli studi di ‘Uomini e Donne’. Ma non è finita qui! Tina Cipollari si mostrerà agguerrita e pronta ad affrontare la Galgani difronte a tutta Italia. Sottolineerà di non aver mai punzecchiato la Galgani a telecamere spente e di non averla mai offesa.

Pronta a commentare ogni sua opinione, la Cipollari senza mezzi termini anticiperà a Maria De Filippi l’ennesimo scontro con Gemma e a gran voce dirà:

“Oggi è finita per lei.”

La rabbia di Nicola

Negli studi di Canale Cinque, non mancheranno alcune battute che metteranno al centro dell’attenzione anche Sirius. La sua pazienza verrà messa a dura prova da una battuta al quanto pungente dell’opinionista, che nominerà nientedimeno che la madre del ragazzo. Le parole di Tina Cipollari non piaceranno al cavaliere tanto da provocare la sua rabbia.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Temptation Island 2026 chiude con record: 36,62% di share e il dramma Cristian-Soraya-Nicole

L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More

17 ore Fa

Dua Lipa apre la Manifesto Library a Porto: Chiara Valerio difende i libri censurati

Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More

18 ore Fa

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

1 giorno Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

2 giorni Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

2 giorni Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

2 giorni Fa