Arisa+indossa+la+parrucca%2C+il+cambio+look%3A+%26%238220%3BGuai+a+chi+fiata%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/22/arisa-porta-la-parrucca-cambio-look-guai-a-chi-fiata/amp/

Arisa indossa la parrucca, il cambio look: “Guai a chi fiata”

Arisa è una grande artista, la sua voce particolare e il suo stile l’hanno resa nel giro di poco molto famosa. Il look di questa cantante ha fatto discutere parecchio da sempre: la donna ha sempre avuto dei gusti eccentrici, colorati e particolari. Rispetto agli anni del suo esordio, oltre ad una grande crescita professionale, anche il suo aspetto ha subito numerosi cambiamenti. La cantante infatti ha sempre amato variare e sperimentare. In quest’ultimo anno inoltre Arisa ha voluto dichiarare di avere un problema legato ai suoi capelli: soffre di tricotillomania. Forse questo è uno dei motivi che ha spinto la magnifica artista a prendere una decisione riguardante il suo look: indossare una parrucca.

Sicura di sé e delle sue scelte: questa è Arisa

Arisa è ben consapevole delle scelte che prende e anche questa volta si è dimostrata molto sicura di sé. La notizia del cambio di look è venuta fuori dal suo ultimo post Instagram in cui la cantante – oltre a postare una meravigliosa foto – ha dichiarato:

“Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io.”

Fino a poco tempo fa la cantante aveva deciso di lasciare i suoi capelli molto corti, molto probabilmente per riuscire a risolvere il suo problema con la tricotillomania. Ad oggi tuttavia Arisa deve essersi stufata di questo suo taglio alla maschietta e ha deciso di farsi allungare un po’ i capelli. Si sa, per le donne la chioma è molto importante e per questo, per vedersi meglio da subito, l’artista ha deciso di indossare una parrucca. La cantante ha fatto bene a mettere subito in chiaro le cose, sicuramente, essendo un personaggio molto famoso, avrebbe scatenato rumors e commenti poco piacevoli.

Exit mobile version