Federica+Sciarelli+gaffe+in+diretta%3A+%26%238220%3BForse+%C3%A8+lui+il+colpevole%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/22/federica-sciarelli-gaffe-in-diretta-forse-e-lui-il-colpevole/amp/

Federica Sciarelli gaffe in diretta: “Forse è lui il colpevole”

Gaffe in diretta per Federica Sciarelli, che nell’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto’, andata in onda il 20 maggio, si è lasciata andare ad una battuta sull’ospite in studio. Una battuta che non è piaciuta affatto ai telespettatori, che si sono riversati sul web per commentare l’accaduto. Ecco cosa è successo.

Federica Sciarelli gaffe in diretta: “Forse è lui il colpevole”

Una battuta davvero fuori luogo quella pronunciata da Federica Sciarelli durante l’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto. Ospite in studio il signor Benito, che nelle scorse settimane  è stato colpito dal dramma della morte della sua amica Elvira, di cui lui stesso è stato sottoposto a tanti interrogatori da parte degli inquirenti, perché potrebbe avere a che fare con il caso in modo diretto o indiretto.

Un tema importante, quello del femminicidio, affrontato in puntata ed è stato proprio per questo motivo che le parole della conduttrice hanno provocato maggior stupore nei telespettatori. In particolare, Federica Sciarelli, facendo riferimento al nome dell’ospite ha esclamato:

“È morta una donna, c’è uno che si chiama Benito… Forse è lui il colpevole di questa storia”. Poi ha rincarato la dose: A tua mamma questo nome non piaceva, vero? Perché ha avuto la meglio tuo papà?. Visibilmente imbarazzato, l’ospite ha risposto: “In quegli anni gli uomini avevano più autorità rispetto ad oggi. A mia mamma non piaceva il nome Benito, mi voleva chiamare Vincenzo. A dire la verità, Benito non piace neanche a me: a scuola lo fraintendevano, lo associavano a un uomo forte. Non mi interessa essere forte, ma serio e preciso”.

Insomma, un vero e proprio scivolone quello della conduttrice, che è stata duramente criticata sul web. In puntata si è continuato ad indagare sulla vicenda: secondo Benito, il decesso sarebbe avvenuto per un overdose di medicinali assunti dalla donna, che lui ha ritrovato priva di vita nel capanno adiacente la propria abitazione.

Exit mobile version