Procede a gonfie vele la conoscenza tra Gemma Galgani e Sirius. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 21 maggio, la donna ha addirittura ricevuto un dono dalla mamma del ragazzo.
Continua a tenere banco la storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, il 26enne arrivato a Uomini e Donne per corteggiare la dama torinese. Nonostante le critiche ricevute a causa della loro differenza di età, il giovane si è sempre dichiarato interessato a Gemma, arrivando perfino a presentargli sua mamma. Le due si sono sentite telefonicamente ed è stata la stessa Gemma a raccontare in trasmissione la loro telefonata:
“La cosa più importante ed emozionante è stato quando ho salutato tua mamma – ha confessato la dama torinese, parlando con Sirius -. Mi ha detto ‘sei meravigliosa e vorrei essere lì in studio a difenderti’. È stata così protettiva, la protezione di una mamma è una cosa unica”.
Sirius ha confermato le parole della dama: “Lei comunque aveva piacere a sentirti. Sa che sono felice e non accetta che ti vengano detto certe cose […] Mi ha fatto piacere sentirti, e coinvolgere la mia famiglia”.
Nicola ha poi portato a Gemma un regalo comprato proprio dalla madre alla quale è profondamente legato. Di fronte al dono – un portamonete glitterato e un fermaglio per capelli – Gemma si è sciolta in lacrime. A quel punto è intervenuta la De Filippi: “Gemma questo non è un impegno, né un ingresso in casa definitivo. La madre di Nicola è fino a quando il figlio è felice. Poi il rapporto tra te e lei potrà continuare indipendentemente da quello con suo figlio”.
Nonostante le dimostrazioni da parte del cavaliere, l’opinionista Tina Cipollari continua a non credere al suo interesse: “Come faccio io a credere che tu sei qua per Gemma, per costruire un futuro insieme a lei? Non ci credo”, ha tuonato furiosa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More