A chi di noi non piacerebbe nutrirsi solo ed esclusivamente di cibo fritto e molto saporito? Almeno una volta al giorno pensiamo di mandare al diavolo la dieta e il colesterolo e di darci alla pazza gioia. Il protagonista di questa notizia l’ha fatto davvero, ha scelto di mangiare solo il suo piatto preferito.
Durante larga parte della propria esistenza Daniel Pennock ha mangiato solo salsicce e patatine. La cosa non ha solo comportato conseguenze anomale al suo corpo, che però adesso è abituato a sopportare il cibo spazzatura, ma anche alle relazioni amorose che Pennock ha avuto nel corso del tempo. Le donne non hanno sempre apprezzato questa sua fissa; andare a cena fuori o sperimentare nuovi sapori è sempre stato off-limits. Nonostante le difficoltà, però, Daniel è riuscito a sposarsi e ad avere anche due bambini. Recentemente ha dichiarato: “Sono stanco, non ho mai mangiato verdura, qualsiasi altra cosa oltre le salsicce e le patatine mi fa stare male”. Per questa ragione ha iniziato un percorso con uno specialista di disturbi alimentari.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More