Come tutti sanno dietro o sopra la confezione dei prodotti alimentari è presente una data di scadenza. Quest’ultima ovviamente dovrebbe essere rispettata, soprattutto se si parla di prodotti freschi come yogurt e latte. I protagonisti di questa storia sono da sempre molto attenti alla loro alimentazione e in una “gita” al supermercato si sono imbattuti in un prodotto molto particolare. Infatti tra i vari prodotti da acquistare per la colazione hanno messo nel loro carrello una scatola di cereali.
Questa famiglia del Colorado ha acquistato una scatola di cereali nel solito supermercato. Una volta arrivati a casa ha sistemato all’interno della credenza i nuovi prodotti e il giorno dopo, nel momento tanto atteso della colazione, ha spacchettato i cereali. Tutto gli sembrava nella norma: la scatola era quella di sempre, la confezione interna anche. Una volta fatto il primo assaggio la donna ha notato immediatamente qualcosa di strano, il marito invece ha continuato a mangiarli dalla sua grande ciotola. Ecco cosa ha detto sua moglie:
“Avevo appena iniziato a mangiare e ho pensato, ‘Ha un sapore un po’ strano. Ma deve essere a posto’.”
Alla donna infatti sono venuti molti dubbi e si è alzata dalla tavola per andare a riprendere la confezione di cereali all’interno della credenza. Una volta vista la data di scadenza è preso un colpo a tutti. Sulla scatola di cartone infatti era scritta la data 1997. I cereali infatti avevano appena compiuto più di venti anni. Come mai erano nello scaffale del supermarket lo stesso? L’uomo ha immediatamente smesso di assaporare i vecchi cereali, ma probabilmente deve essere stato molto male: ne aveva già mangiati parecchi. I due coniugi hanno deciso di contattare il supermercato per spiegare l’accaduto. Per il momento nessuno è riuscito a capire il perché, ma l’ente di vendita continuerà ad indagare.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More