Visto il successo ottenuto in questa stagione, Domenica In potrebbe continuare a far compagnia ai telespettatori fino alla fine del mese di giugno. Mara Venier, però, potrebbe non aver preso molto bene la notizia, dato che in una diretta Instagram ha dichiarato di essere molto stanca, annunciando così di avere intenzione di fermarsi.
Attraverso una diretta sui social, Mara Venier ha confidato a tutti i suoi fan di star accusando la stanchezza dopo una stagione di grandi successi. L’ultima puntata di Domenica In, infatti ha ottenuto il 17,9% di share ed è stata la trasmissione più vista della giornata.
Proprio per questo motivo, pare che i vertici Rai avessero pensato di allungare la trasmissione fino al 28 giugno. Non si sa quindi, se la conduttrice accetterà di buon grado la decisione, dato le ultime parole pronunciate sui social. Come per tutti, anche per Mara Venier è stato un periodo particolarmente difficile questo appena trascorso, caratterizzato dall’emergenza sanitaria.
Mara ha dovuto fare i conti con una grave polmonite contratta dal marito Nicola Carraro, che ne ha messo a rischio la vita:
“Ha avuto una polmonite molto grave a dicembre. Era a Santo Domingo. Ha cominciato con febbre, poi è andato all’ospedale. Il professore del Gemelli ha visto la lastra, ha detto che era grave. Facevo ‘Domenica In’ ed ero distrutta. Ma lui ce l’ha fatta, l’ha superata“.
La conduttrice ha svelato qualche retroscena del programma ed in particolare, ha parlato di quella volta che aveva quasi deciso di fermarsi con la presentazione della trasmissione, a causa del Coronavirus:
“Mi sono molto spaventata… Ho pensato sinceramente di fermarmi […] Mi hanno dato la forza di tornare. Ero molto spaventata per me, faccio parte dell’età a rischio”, ha ammesso la Venier.
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More