Una ricetta semplice e ideale per tutti coloro che non possono mangiare i latticini. I biscotti morbidi con mandorle e miele, infatti, sono un grande classico con cui sbizzarrirsi in cucina. Perfetti per ogni stagione, per essere servivi sia caldi che freddi, conoscono infinite varianti. Quella che vi andiamo a proporre oggi è una delle più amate, con la dolcezza del miele e il gusto croccante delle mandorle.
Ideali per chiunque abbia intolleranze alimentari, soprattutto a latticini e derivati, i biscotti morbidi mandorle e miele conquisteranno i vostri ospiti. Veloci da preparare in casa, sfiziosi e dal gusto ricercato, possono essere adattati alle nostre preferenze. Non si tratta di biscotti eccessivamente dolci, ma se siete abituati a dolci meno zuccherosi vi basterà diminuire le dosi consigliate nella ricetta. Possiamo inoltre sbizzarrirci utilizzando nocciole, anacardi, pinoli, cocco disidratato al posto delle mandorle. Insomma, possiamo farli un po’ come ci pare, l’importante è che vengano buoni!
LEGGI ANCHE: Torta margherita, ricetta originale: sofficissima e pronta in 30 minuti
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More