Una ricetta semplice e ideale per tutti coloro che non possono mangiare i latticini. I biscotti morbidi con mandorle e miele, infatti, sono un grande classico con cui sbizzarrirsi in cucina. Perfetti per ogni stagione, per essere servivi sia caldi che freddi, conoscono infinite varianti. Quella che vi andiamo a proporre oggi è una delle più amate, con la dolcezza del miele e il gusto croccante delle mandorle.
Ideali per chiunque abbia intolleranze alimentari, soprattutto a latticini e derivati, i biscotti morbidi mandorle e miele conquisteranno i vostri ospiti. Veloci da preparare in casa, sfiziosi e dal gusto ricercato, possono essere adattati alle nostre preferenze. Non si tratta di biscotti eccessivamente dolci, ma se siete abituati a dolci meno zuccherosi vi basterà diminuire le dosi consigliate nella ricetta. Possiamo inoltre sbizzarrirci utilizzando nocciole, anacardi, pinoli, cocco disidratato al posto delle mandorle. Insomma, possiamo farli un po’ come ci pare, l’importante è che vengano buoni!
LEGGI ANCHE: Torta margherita, ricetta originale: sofficissima e pronta in 30 minuti
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More