Questa notizia stravagante arriva dall’Inghilterra. Un uomo di 78 anni ha avuto un infarto improvviso e quando si è risvegliato si è reso conto di saper fare una cosa incredibile…
In Grey’s Anatomy, Meredith Grey sosteneva che essere straordinari implica saper essere ordinari; un gioco di parole che in questo caso si rivela essere la chiave di lettura. Un uomo di 78 anni ha un infarto; qualcosa di tanto tragico, quanto usuale, ordinario. Quello che però è straordinario e sorprendente è ciò che è riuscito a fare quando si è ripreso. Tornato a casa, all’uomo è stata affidata la custodia di un pianoforte; era dell’amico di suo figlio. Aveva sempre sognato di poter imparare a suonare, ma non c’era mai riuscito. Poi, un po’ per gioco e un po’ per curiosità, ha iniziato a suonare e ha scoperto l’incredibile: sapeva suonare. Dopo l’infarto è successo qualcosa che gli ha permesso di suonare melodie perfette e mai stonate.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More