Clizia+Incorvaia%2C+chi+%C3%A8+la+madre%3F+Sembrano+gemelle+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/05/25/clizia-incorvaia-chi-e-la-madre-sembrano-gemelle-foto/amp/

Clizia Incorvaia, chi è la madre? Sembrano gemelle [FOTO]

Il suo nome è Corinna Recca ed è la madre di Clizia Incorvaia. Una donna bellissima, le cui somiglianze estetiche con la figlia sono alquanto evidenti. Capelli biondi e lisci, fascino da vendere, Corinna è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram. Qui, con il nickname @coco.vanigliadolce, ha collezionato oltre 2mila follower, pubblicando scatti riguardanti, in particolar modo, la sua famiglia. Diverse, infatti, sono le foto che ritraggono Clizia e Micol, le due sorelle Incorvaia.

Corinna Recca, la madre di Clizia Incorvaia

Da Corinna Recca, madre di Clizia Incorvaia, l’attuale compagna di Paolo Ciavarro ha non solo ereditato la bellezza, ma anche imparato la difficile e meravigliosa arte dell’essere mamma. Nel 2015, infatti, Clizia ha dato al mondo la piccola Nina, nata dalla chiacchieratissima relazione della donna con il suo ex, Francesco Sarcina. «Ho scoperto una nuova sensualità. Le mie forme sono diventate più morbide, la pelle più luminosa, le labbra più carnose. Non mi sono mai sentita così sexy, per questo ho deciso di non nascondere il mio nuovo corpo. Ho detto no agli abiti premaman, mi piace sperimentare col look, indossare cose diverse e raccontarlo nel mio blog che è diventato anche un punto di ritrovo per le future mamme», aveva raccontato all’epoca della gravidanza la Incorvaia.

La maternità

All’epoca della gravidanza di Nina, per Clizia Incorvaia la prima figlia, era tutto percepito come una assoluta novità. Certo, non mancava la paura di dover mettere a mondo un figlio, ma c’era anche la felicità di intraprendere questa nuova avventura come madre. «Mi lascio stupire ogni giorno, non avevo idea di cosa significasse aspettare un bambino. Pensi che la prima ecografia si è commosso solo Francesco, io vedevo un pallino. Poi quando ho iniziato a vedere la pancia, circa un mesetto fa, ho iniziato a capire. E a credere che la magia esista», aveva raccontato.

Exit mobile version