Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giovanna e Alessandro sempre più lontani, di William e Kate che hanno rischiato di separarsi, di Gemma e Sirius sempre più in crisi e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
GIOVANNA: Il trono di Giovanna procede, tra alti e bassi, ma procede. Sembra che Abate sia molto presa da Sammy e che non riesca a instaurare lo stesso tipo di rapporto con Alessandro e l’Alchimista. Durante l’ultima puntata è stato Gianni Sperti a sollevare una problematica: “Alessandro, ma tu cosa diresti a Giovanna adesso? Si o no?”, il corteggiatore, senza esitare, ha risposto: “ora come ora, direi di no”. Un duro colpo per Giovanna che, ovviamente, non l’ha presa benissimo…
KATE E WILLIAM: la coppia più amata di sempre: Kate e William. Ma sapevate che hanno rischiato di lasciarsi? Sembra proprio che, in tempi non sospetti, William fosse un donnaiolo e che in una specifica circostanza questa sua prerogativa aveva messo Kate sull’attenti. Crisi superata? Lo speriamo…
GEMMA: Sirius la fa penare! Gemma non riesce a essere felice. Valentina si sta avvicinando molto a Nicola e il ragazzo sembra non disprezzare le attenzioni che gli vengono rivolte. Come andrà a finire?
STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Il commissario Montalbano”, Rai 2 “Facciamo che ero io”, Rai 3 Report, Rete 4 Quarta Repubblica , Canale 5 “Il gladiatore”, Italia 1 Emigratis. Buona visione!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More