Il protagonista di questa vicenda è il chimico David Whitlock e Vice lo ha intervistato in merito alla sua scelta di non lavarsi. “Perché il mio cavallo si rotola nel letame?”: ecco alcuni stralci di un’intervista che lascia senza parole…
Lo scienziato David Whitlock ha sessant’anni e la sua storia inizia da una domanda: “perché il mio cavallo si rotola nel letame?”. Gli studi approntati in merito hanno portato conclusioni inattese. Ecco cosa ha spiegato l’uomo a Vice. Si parte dal presupposto che il chimico ha dichiarato di avere l’obiettivo di riportare la sua pelle a uno stato di salute originaria. Quando gli è stato chiesto come fosse cambiato il suo corpo negli ultimi dodici anni, l’uomo ha risposto: “Il cambiamento più significativo è che sono sempre di buon umore. Per il resto non ho raccolto altri dati interpretativi. Ovviamente la mia pelle è molto morbida e in ottimo stato, dopotutto lo è sempre stata. Non ho mai fumato né preso troppo sole”.
Si aggiunge anche che Whitlock sta lavorando a uno spray batterico e in merito racconta: “Stiamo lavorando con le unità sanitarie per confermare l’efficacia di AOB-Spray per il trattamento di irritazioni e infezioni della pelle. Inoltre stiamo cercando di far capire all’industria dei cosmetici che la flora batterica deve essere considerata parte integrante del corpo: i batteri della pelle hanno un ruolo importantissimo, sono parte essenziale dell’ecosistema”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More