Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sono lasciati? “La quarantena ha…”

La quarantena potrebbe aver avuto più ripercussioni del dovuto sulla vita di Alessia Marcuzzi. Stando alle indiscrezioni lanciate nelle ultime ore da Dagospia, la conduttrice televisiva avrebbe preso la decisione di lasciare il marito, Paolo Calabresi Marconi, e di mettere ufficialmente un punto alla loro storia. «20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino da single il marito Paolo Calabresi Marconi», si legge sul sito online. A dare il colpo di grazia ai due, già da diverso tempo in crisi secondo le fonti, sarebbe stata proprio la quarantena. I giorni rinchiusi in casa avrebbero avuto il potere di acuire le tensioni della coppia.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, il matrimonio

Una rottura, quella tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, che arriverebbe dopo ben sei anni di matrimonio. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2014 e solamente un anno dopo, nel 2015, hanno deciso di convolare a nozze. Il tutto condotto ben lontano dalle telecamere, celebrando il matrimonio in gran segreto. L’ufficializzazione è arrivata soltanto più tardi, tramite un post pubblicato dalla conduttrice su Facebook: una foto del matrimonio e la scritta “Just Married!”. Sembra così assurdo che tutto questo possa essere giunto a conclusione.

Paolo Calabresi Marconi: tutto sul marito di Alessia Marcuzzi

Tutto sulla rottura

La bomba lanciata da Dagospia, secondo cui la storia tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sarebbe giunta al capolinea, è stata però smentita da diverse altre testate giornalistiche. Prima fra tutte Vanity Fair, che ha dichiarato che tra i due coniugi non ci sarebbe alcuna crisi e che, anzi, la relazione procederebbe a gonfie vele. A riferirlo sarebbe stata una fonte molto vicina alla coppia e, a confermare il tutto, ci sarebbe stato il post pubblicato dalla Marcuzzi lo scorso 20 aprile: una serie di foto che ritraggono i due assieme pubblicata per fare pubblicamente gli auguri alla sua dolce metà.

Pulsante per tornare all'inizio