Detto da loro

Elisa Isoardi: “Mi sono innamorata di Matteo Salvini perché…”

Elisa Isoardi torna a parlare della passata storia d’amore che l’ha legata a Matteo Salvini. Svelato il motivo per cui si è innamorata di lui.

Elisa Isoardi, perché è finita con Matteo Salvini?

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini ha riempito per mesi le pagine dei giornali e molti fan sono rimasti allibiti dopo aver saputo che era finita. Ma perché? Nessuno dei due si è mai pronunciato in merito, e la relazione si è interrotta da un giorno all’altro.

L’ex ministro dell’Interno ha ritrovato il sorriso al fianco della bella Francesca Verdini, mentre la conduttrice de La Prova del Cuoco sembra essere ancora single. In una recente intervista rilasciata a Di Più Tv, Elisa Isoardi ha dichiarato:

Sono si single. Sto aspettando senza ansia la persona che sappia coinvolgermi.

La dichiarazione a cuore aperto: “Mi sono innamorata di lui perché…”

Nel corso della stessa intervista rilasciata a Di Più Tv, Elisa Isoardi è tornata a parlare della sua storia d’amore con Matteo Salvini. In quest’occasione, la presentatrice de La Prova del Cuoco ha dichiarato che i due continuano a mantenere ottimi rapporti e ha anche svelato per quale motivo si è innamorata di lui:

Salvini? Tra noi c’è un dialogo sereno, ci sentiamo. Io mi sono innamorata di lui perché con me è sempre stato una persona stupenda. Ora non ho fretta di innamorarmi di nuovo, del resto è pur vero che sono concentratissima sul lavoro.

Intanto Elisa Isoardi si è pienamente concentrata sul lavoro, dal momento che è alla guida de La Prova del Cuoco, verso cui ha sempre mostrato grande devozione e impegno. Si vocifera che, però, a partire da settembre la trasmissione potrebbe tornare nelle mani della storica conduttrice Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE: Rick Forrester di Beautiful: oggi ha 40 anni. Lo riconoscete? [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa