Capelli lunghi, setosi e lucenti: il desiderio di ogni donna. Ognuna, almeno una volta nella vita, poi, ha subito un pessimo un pessimo taglio e per molto tempo ha scelto di eliminare le forbici e il parrucchiere dalla propria vita. La donna protagonista di questa vicenda ha tenuto fede alla propria promessa…
Si chiama Nilanshi Patel ed è indiana. I suoi capelli sono i più lunghi al mondo. La giovane è infatti entrata a far parte del Guinness World Records, con ben 170 cm di chioma. Ecco cosa ha raccontato: “Mi sono tagliata i capelli, e mi avevano fatto un taglio molto brutto, quindi ho deciso di non tagliarmeli mai più: l’ho deciso quando avevo 6 anni e non li ho più tagliati da allora […] La gente pensa che io abbia tanti problemi con i capelli, ma non ho problemi, faccio sport e ogni altra cosa, i capelli sono un portafortuna per me! Li pettino come una lunga treccia o come una ciambella sulla mia testa. Quando vado ad una festa , o quando gioco a ping-pong, li piego a ciambella, in modo da stare comoda.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More