Ne+I+Robinson+era+una+dea%3A+oggi+a+52+anni+%C3%A8+dimagrita+e+non+ha+i+capelli+su%26%238230%3B%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/05/26/ne-i-robinson-era-dea-oggi-a-52-anni-dimagrita-e-non-ha-i-capelli-foto/amp/

Ne I Robinson era una dea: oggi a 52 anni è dimagrita e non ha i capelli su…[FOTO]

Nel mondo in cui le serie escono di continuo, Netflix spende milioni di dollari per la produzione di nuovi titoli, ci piace ricordare una di quelle che ha fatto la storia per le generazioni che l’hanno vissuta “in diretta” e non solo: I Robinson. La sitcom con protagonista Bill Cosby è andata avanti ininterrottamente per 8 stagioni, dal 1984 al 1992, e rimane tuttora tra le più amate di sempre.  In Italia le puntate arrivavano con circa un anno e mezzo di ritardo, ma i dati furono altrettanto estasianti.  Il titolo originale negli States era “The Cosby Show“, con Bill che, come immaginabile, teneva spesso le redini dell’episodio attraverso il suo inconfondibile umorismo. Le vicende raccontate sono tra le più disparate, visti i 201 episodi totali. Spesso però era messa in mostra la differenza di mentalità tra un genitore lavoratore ed i figli adolescenti. 

(Photo Credits: Facebook)

Ecco come è diventata Denise Robinson

Il personaggio di Denise, secondogenita della famiglia Robinson, era interpretato da Lisa Bonet. Il ruolo interpretato dall’attrice americana rappresentava le difficoltà adolescenziali ed era alla continua ricerca della propria identità. Proprio alla fine, come chiusura del cerchio, sembra trovare la sua completa stabilità.

Ma chi è Lisa Bonet? Ai più è conosciuta per aver avuto una lunghissima relazione con il cantante Lenny Kravitz, con il quale ha avuto una figlia, Zoe. Anche quest’ultima non è sfuggita all’amore per la recitazione, interpretando un ruolo nella fortunatissima serie “Big Little Lies“.  Dopo la rottura con il cantautore di New York, la Bonet ha trovato di nuovo l’amore in Jason Momoa, attore hawaiano molto in voga negli ultimi anni, dopo l’interpretazione di Khal Drogo ne “Il Trono di Spade” e il ruolo da protagonista in “Acquaman”. La loro relazione sembra ormai molto stabile da anni, tantochè la coppia ha avuto due figli. Come detto sembrano davvero molto affiatati e spesso appaiono in gruppo agli appuntamenti di gala e sui red carpet.

Exit mobile version