Di solito è il contrario: il marito dedica all’amante attenzioni particolari con i soldi che dovrebbero mantenere la propria famiglia e la moglie in primis. In questa storia, invece, è capitato l’inverso.
All’apparenza sembrano una coppia normalissima; da dieci anni insieme, con progetti e speranze. Se non fosse che lui, molto abile, ha nascosto alla propria fidanzata di avere una moglie. Già, dieci anni di menzogne e sotterfugi. A ciò si aggiunge che per molto tempo lui ha chiesto somme di denaro importanti alla fidanzata/amante per mantenere la moglie.
La fidanzata ha scoperto l’arcano quando lo ha visto al supermercato insieme a un’altra donna e ha scelto di ingaggiare un investigatore per capire cosa stesse accadendo. Quelli che lui definiva “viaggi di lavoro” non erano altro che momenti trascorsi con la donna che aveva sposato. Ovviamente, a causa delle ingenti somme di denaro richieste, la donna si è rivolta agli avvocati e per lui non è finita bene…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More