Raffaello Tonon è stato ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, dove la conduttrice ha voluto fare luce su una storia che lo riguardava, nata da un’intervista di Corinne Clery al settimanale Diva e Donna. I due avevano condiviso la comune esperienza della seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove si erano conosciuti. Corinne aveva però accusato Raffaello Tonon di essere sparito dall’oggi al domani, senza darle spiegazioni, rivelando che l’aveva delusa:
Il Grande Fratello Vip? Un divertimento unico. Ho legato molto con Tonon, anche se poi mi ha delusa. Finito lo show, finito tutto. Venne da me a fare il Natale perché era solo e poi mai più sentito.
Raffaello Tonon ha quindi avuto la possibilità di spiegarsi, sebbene per lui i chiarimenti non siano dovuti ma relativi. Non ci sarebbero infatti problemi da parte sua verso di lei:
Rispondo brevemente perché penso che agli italiani interessi poco. Io ho grande stima di Corinne, è una persona intelligente e curiosa. Ed è anche vero che passammo il Natale assieme. Però, non è che mi ha raccolto da un angolo di strada, avevo anche altre alternative, ma preferii passarlo con lei e la sua famiglia.
Raffaello Tonon quindi ha chiarito di avere stima e simpatia verso la Clery, sebbene però non sia stata una persona fondamentale nella sua vita. Per questo motivo i rapporti si sarebbero allontanati e non per una sua intenzione maligna o malevola. A Barbara D’Urso, Raffaello Tonon spiega quindi che semplicemente i due si sono persi di vista, senza che la cosa fosse intenzionale o voluta:
Poi c’è il corso della vita, ognuno si affaccenda con le proprie cose. Con la Clery c’è stata una bella conoscenza che però si è sfilacciata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More