La storia arriva dall’India e il protagonista è un uomo che non si taglia le unghie da 66 anni. Come supponibile le mani hanno totalmente cambiato aspetto, facendo assomigliare le dita a lunghi rami di un albero. Shridhar Chillal è un uomo indiano di 82 anni e ha deciso di non tagliarsi più le unghie dopo un rimprovero subito dalla sua maestra delle elementari.
Negli anni le unghie dell’ottantaduenne indiano sono arrivate a toccare misure esorbitanti. Shridhar Chillal ha deciso di far crescere ‘gli artigli’ in una sola delle sue mani ottenendo il Guinness World Record per le unghie più lunghe in assoluto in tutto il mondo.
L’ottantaduenne indiano ha una storia davvero bizzarra. Ha deciso di “sfidare” la sua maestra delle elementari e non tagliare più le unghie per 66 anni. Le dimensioni degli ‘artigli’ hanno raggiunto di 9 metri, con ben 197,8 centimetri di unghia su una singola mano. E la crescita spropositata fa sembrare le mani dell’uomo piene di rami. Chillad è entrato di diritto nel Guinness World Record e a colpire è stato il motivo alla base della scelta di Shridhar. L’uomo di 82 anni che vive a Pune, località indiana, ha smesso di tagliare le unghie nel 1952, in seguito ad un rimprovero da parte di un’insegnante di scuola la quale, dopo essersi rotta un’unghia per colpa sua, gli disse che non avrebbe mai potuto comprendere quanto impegno e dedizione richiedessero le unghie lunghe. Il rimproverò della maestra diventò per l’uomo una sfida, l’uomo ha infatti dichiarato:
“Non so se l’insegnante sia morta, ma mi piacerebbe sicuramente dirle che il suo rimprovero l’ho preso come una sfida, una sfida che ho completato e ora sono qui”.
Ma a farvi rimanere a bocca aperta sarà forse la recente scelta di Shirdhar Chillad; dopo 66 anni l’uomo ha deciso di darci letteralmente un taglio. E così, grazie ad un’apposita rotella elettrica le unghie dell’ottantaduenne indiano hanno ritrovato una dimensione normale.
LEGGI ANCHE: Mangia i suoi capelli tutti i giorni: dallo stomaco le estraggono…
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More