Era la piccola Olivia dei Robinson, ci ha fatto ridere, ci ha inteneriti e, ammettiamolo, forse era la nostra preferita. Interpretata dalla giovanissima Raven-Symoné, che all’epoca aveva appena 4 anni, oggi l’attrice è diventata una donna di ben 35 anni! Riuscite a crederci, e soprattutto… a riconoscerla?
È stata uno dei personaggi più celebri e amati de I Robinson. Piccola, tenerissima, simpatica e peperina, la piccola Olivia aveva incantato i telespettatori della serie fin dal suo esordio nel 1989. All’epoca Raven, che è nata nel 1985, aveva solo 4 anni! La fama era arrivata immediatamente e l’aveva resa la bambina più sbarazzina della tv.
A differenza di molte baby star che, una volta lanciate nel mondo della tv da giovanissime poi vengono dimenticate, quella di Reven è stata una carriera tutta in ascesa. Dopo l’enorme successo della sua Olivia, infatti, l’attrice ha portato avanti per anni un ruolo altrettanto fortunato proprio nella serie “Reven” (di cui è protagonista assoluta) per Disney Channel. È la sensitiva più famosa della tv, che deve risolvere i problemi che l’immediato futuro riserva a lei e i suoi amici. Questo conferma come la sua carriera non abbia mai smesso di crescere negli anni.
Oggi Reven di anni ne ha ben 35 e riconoscere in lei quella bambina che ci aveva fatto innamorare, la piccola Olivia, è davvero difficile. D’altronde all’epoca de I Robinson l’attrice era così piccola che il suo futuro era ancora tutto da scrivere… Compresa la sua partecipazioni in altre serie di successo come Empire. Ma soprattutto, oggi Reven è co-conduttrice del famosissimo talk “Good Morning America”, programma che l’ha resa uno dei volti più noti della tv americana.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More