Cose da Vip

Clizia Incorvaia, la polemica per quel dettaglio: Paolo Ciavarro interviene

Il Grande Fratello Vip è ormai terminato da qualche tempo e proprio all’interno della famosa Casa è nata una delle coppie più chiacchierate del web e della televisione. Ovviamente i due innamorati di cui stiamo parlando sono proprio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sono rivisti pochissimi giorni fa dopo ben tre mesi a causa dell’emergenza sanitaria. Questo evento – molto atteso anche dai loro ammiratori e fan – ha fatto più discutere che altro. La coppia infatti ha fatto una gran bella figuraccia a Live – Non è la d’Urso, poiché in realtà si erano già visti il giorno prima. Dopo la sgridata della conduttrice i due hanno ammesso e si sono scusati: non ce la facevano più a stare lontani! Dopo questo fatto Clizia e Paolo sono ancora sotto il mirino del gossip e anche oggi i due non hanno non potuto far parlare di loro. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Abbinamento perfetto: il commento di Ciavarro

La bella Clizia Incorvaia appare spesso sui social e anche durante questa lunga e doverosa quarantena ha allietato spesso i suoi numerosissimi followers. Le sue foto sono sempre molto belle e studiate e mostrano non solo la sua bellezza, ma anche la sua passione per la moda. La ragazza infatti è una grande esperta del settore e nei suoi scatti appare sempre ben vestita e ordinata: i colori caldi e accesi inoltre le risaltano tantissimo gli occhi e l’incarnato. Poche ore fa la fidanzata di Ciavarro junior ha postato una foto che ha scatenato i commenti dei suoi ammiratori. Lo scatto la ritrae con un vestitino cortissimo e color verde acqua. L’abito, seppur non da casa e anzi, probabilmente adatto ad una festa, è da lei invece utilizzato per fare le pulizie.

Non è stato questo il dettaglio a lasciare sconcertati i suoi ammiratori, ma il suoi paio di guanti. La ragazza infatti indossa degli spessi guanti di gomma dello stesso colore del vestito. Questa cosa ha lasciato a bocca aperta i fan e anche Ciavarro che ha commentato interdetto:

“Ma dove hai trovato i guanti abbinati?”

Sofia Alisi

Pubblicato da
Sofia Alisi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa