Izzie Stevens è stato uno dei volti più amati del medical drama Grey’s Anatomy. Il suo personaggio ha avuto una storia appassionante e travagliata, sempre a rincorrere un lieto fine che forse non è mai arrivato. Il suo addio alla serie ha infatti lasciato i fan con l’amaro in bocca. Ma avete visto come è diventata oggi Katherine Heigl, l’attrice che per anni ha interpretato Izzie?
Era la ‘dottoressa modella’, così chiamavano Izzie Stevens durante i primi episodi di Grey’s Anatomy a causa del suo passato nella moda e di una bellezza prorompente che confondeva tanto i colleghi quanto i pazienti. A prenderla in giro era proprio lo spavaldo Alex Karev, quello che poi sarebbe diventato suo marito. Ma questa è un’altra storia… Le prime stagioni, nonché quelle più amate, hanno dato vita a un vero fenomeno: i dottori del Seattle Grace. C’erano Meredith, Cristina, George, Izzie e Alex. Cinque giovani specializzandi in medicina che cercavano di sopravvivere al duro lavoro di medico e alle disfatte amorose a cui andavano spesso in contro.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More