Ennesimo attacco nei confronti di Gemma Galgani: questa volta a scagliarsi contro la dama torinese è Karina Cascella, che sui social ha commentato la nuova relazione di Gemma con Nicola Vivarelli.
Una relazione che sta facendo discutere quella tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius, il 26enne che si è presentato ad Uomini e Donne per corteggiare la dama. Ma, la loro differenza di età ha fatto storcere il naso a molti, che hanno accusato il ragazzo di non essere realmente interessato alla Galgani.
Con la tipica schiettezza che la contraddistingue, anche Karina Cascella ha espresso tutte le perplessità sulla nuova coppia, lasciandosi andare ad una dichiarazione piuttosto pesante su Gemma:
“Io dico che stavolta Gemma Galgani si è completamente rinc****. Con tutto il rispetto per i suoi 70anni. Non si può fare una cosa del genere. Lei oggi si è conciata come una principessa, quell’altro che le diceva: “Oh Gemma come sono emozionato”. Ma che roba è? Io resto scioccata“.
Quello della Cascella, però, non è l’unico commento negativo nei confronti di Gemma e Sirius: anche Giorgio Manetti, intervistato da NuovoTv, si è duramente scagliato contro la sua ex fiamma:
“Prende in giro tutti. Possibile che dopo 11 anni non abbia trovato l’amore e adesso faccia le moine a un 26enne? Io sono stato l’unico stupido che non ha sfruttato la sua popolarità”.
Poi ha aggiunto:
“Non ho nulla contro di lei e le auguro tutto il bene possibile, ma se va avanti così chissà che non ci resti altri 10 anni a cercare l’amore in tv. Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa. L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More