Detto da loro

Paola Perego confessa: “Con il mio ex marito Andrea fingevo”

Tra le pagine del libro ‘Dietro le quinte delle mie paure’, si leggono le angosciose situazioni vissute da Paola Perego. Vittima per molti anni di frequenti attacchi di panico, hanno segnato la sua esistenza fin da giovanissima.

In una recente intervista per il settimanale ‘Oggi’ la nota conduttrice, che presto ritornerà in Rai sul timone di un nuovo programma televisivo, è tornata sull’argomento sviscerato e approfondito nel suo ultimo progetto letterario pubblicato di recente. Solo grazie all’analisi la Perego, è riuscita ad affrontare il problema da lei chiamato “mostro”. Ora può finalmente godere la sua tranquillità e progettare senza paure il suo futuro. Ma tra le pagine del settimanale ‘Oggi’, la Perego in una versione inedita ha speso parole anche sul suo primo marito, ovvero Andrea Carnevale.

Un rapporto pieno di incomprensioni

Paola Perego è felicemente sposata dal 2011 con l’agente dello spettacolo Lucio Presta. Ma prima di conoscere l’attuale compagno, la conduttrice ha vissuto una storia d’amore con Andrea Carnevale. Fino al 1997 Paola Perego è stata la moglie dell’ex calciatore di cui ha avuto due figli: Giulia e Riccardo.

Se i primi attacchi di panico risalgono ai suoi 16 anni, ciò significa che ne ha sofferto anche durante il suo primo matrimonio e i riferimenti legati all’ex marito non sembrano esser così leggeri. Nell’intervista pubblicata tra le pagine del settimanale ‘Oggi’, Paola Perego dichiara che:

“I farmaci mi facevano compagnia anche da moglie, come negli studi televisivi. […] Con Andrea fingevo, ma con le crisi notturne la maschera è crollata. E Carnevale? Come reagì? Lui era scettico, sembrava non capire, come accade spesso a chi non vive e conosce il motivo.”

Paola Perego ha voluto condividere la sua difficile esperienza con gli attacchi di panico, in un libro che ha recentemente pubblicato. Si è liberata di un peso enorme e ha raccontato una Paola inedita, coma mai prima d’ora.

LEGGI ANCHE: Il dottor Daniel Barrett “insinua”: Hailey Baldwin Bieber si è rifatta la faccia!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati
Tags: Paola Perego

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa