Sandra Milo ha deciso di incatenarsi davanti Palazzo Chigi in protesta a causa della situazione delicatissima che l’Italia sta affrontando, in rappresentanza dei lavoratori autonomi e degli artisti. Alla fine il premier Giuseppe Conte l’ha ricevuta: ecco cosa si sono detti.
Già da settimane Sandra Milo aveva iniziato una protesta a favore dei lavoratori autonomi e delle partite IVA, ma soprattutto della sua categoria, ovvero quella degli artisti del mondo dello spettacolo.
Nella giornata del 27 maggio, però, l’attrice ha scelto di compiere un gesto di forte impatto: incatenarsi di fronte Palazzo Chigi. Ai microfoni di Pomeriggio Cinque, Sandra Milo ha spigato:
Sono qui a sostegno di un’Italia disperata, un’Italia che ha voglia di ricominciare e di rimettersi in piedi, di essere come è sempre stata: il più bel paese del mondo. Abbiamo delle necessità davvero impellenti, ogni categoria ha dei consigli da dare sui provvedimenti presi dal Governo. Vorrei che ci ascoltasse e tenesse conto dei nostri suggerimenti.
La notizia di Sandra Milo incatenata di fronte Palazzo Chigi ha ben presto fatto il giro del web, attirando forte attenzione mediatica. Anche il premier Giuseppe Conte non l’ha ignorato e ha invitato la nota attrice a raggiungerlo per un breve incontro e per parlarle in privato. Ma cosa si sono detti? Una volta terminato l’incontro lei ha raccontato:
Con Conte è andata bene. Ha detto che farà di tutto per aiutare le persone. Io ero molto emozionata, lui invece era sereno, è una persona di grande comprensione, ha un lato molto umano. Mi ha detto che oggi è un giorno importante perché l’Unione Europea darà un numero enorme di risorse. Sono sicura che manterrà le promesse.
LEGGI ANCHE: Era Sandy Cohen in The O. C. oggi ha 64 anni: lo riconoscete? [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More