Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 27 maggio è stata rivelata l’identità misteriosa dell’Alchimista, il corteggiatore di Giovanna Abate. Ma chi è Davide Basolo? In rete fin da subito è scattata la curiosità e la ricerca di tutto ciò che riguardi il giovane.
Il percorso di Giovanna Abate all’interno di Uomini e Donne sembrava essere destinato a rimanere piatto, a causa del lock down. Ma a ravvivarlo, o “scombussolarlo” come dice lei, è arrivato l’Alchimista. Fin dalla prima volta che si sono scritti tra i due è scattato un certo feeling, che la tronista non ha mai nascosto.
Quando il programma è tornato ad essere registrato in studio, il ragazzo si è presentato indossando una maschera, per poter trasmettere la sua “essenza” senza far interferire l’apparenza. Così è stato e Giovanna si è mostrata sempre più presa dall’Alchimista, che, però, nella puntata del 27 maggio ha deciso di mostrare la sua identità.
Già da qualche esterna, l’Alchimista aveva mostrato il suo volto a Giovanna Abate, ma non al pubblico e ai presenti in studio. Nella puntata mandata in onda il 27 maggio, però, la maschera è caduta e ha rivelato la sua identità.
Si chiama Davide Basolo, ha 34 anni ed è originario di La Spezia. Ha studiato nel liceo scientifico della sua città, prima di intraprendere il percorso per diventare bartender. Da anni lavora in questo settore e attualmente svolgerebbe la sua attività a Firenze.
Fin da quando è stata rivelata l’identità dell’Alchimista il web è impazzito alla ricerca di dettagli che dicano di più sulla sua persona. Al momento, stando a ciò che condivide sui social, sembrerebbe essere un tifoso del Milan.
LEGGI ANCHE: Sandra Milo da Conte, ma cosa si sono detti? “Ero emozionata, lui…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More