Siamo nel 2020 e quando si parla di medical drama, soprattutto il millenials, pensano a Grey’s Anatomy; ma attenzione, perché esiste un precursore. Storie d’amore consumate nella stanzetta del medico di guardia, casi impossibili e amicizie nate in sala operatoria: tutto questo era E.R. Una serie tv americana che ha conquistato il mondo intero, composta da 15 stagioni. Vi ricordate del dottor Mark Green? Ecco com’è diventato…
La serie è andata in onda nel 1994 ed è terminata nel 2009. Mark Greene è stato uno dei protagonisti indiscussi della serie. Durante la prima stagione affronta le difficoltà di un matrimonio in bilico, mentre in ospedale si afferma come medico di successo. Più tardi, poi, si innamorerà della collega Susan, ma dovrà lasciarla andare. Oggi Anthony Edwards è stato protagonista di alcune pellicole cinematografiche e di altre serie televisive come Law&Order e Designated Survivor.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More