Categorie: Cose da Vip

Meghan Markle, la FOTO struccata a 38 anni è incredibile

Bella, bellissima. Meghan Markle, che lo volesse o meno, ha conquistato tutti fin dall’inizio. Complice anche quel fascino innato, il sorriso magnetico e un viso da far invidia: la Duchessa di Sussex ha una pelle perfetta… Un dettaglio che di certo non è sfuggito a tutte le donne che seguono la sua avventura reale.

Lineamenti particolarissimi e armoniosi, sguardo magnetico e pelle perfetta. Già, perché Meghan Markle ha sfoggiato fin dall’inizio – dal famoso esordio televisivo nella serie Suits – una pelle impeccabile. Morbida, liscia, senza impurità. Certo, il trucco aiuta soprattutto con un buon fondotinta coprente: il make-up pensato per la Duchessa infatti è ragionato nei minimi dettaglio.

Delicato ma coprente, il trucco applicato sul volto di Meghan non va mai ad eliminare le sue meravigliose lentiggini, anzi, le valorizza ancor di più (e come vengono bene in foto!). Insomma, il trucchetto è semplice: nascondere le piccole impurità facendo risaltare i punti di forza. Neanche Meghan Markle però può sfuggire alla fatica prova del nove: l’avete mai vista senza un filo di trucco? Eccola qui in una foto completamente struccata: a noi piace perfino di più al naturale!

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

12 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

15 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

17 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

22 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa