Gemma risponde a Giorgio Manetti: “Non aprire bocca…”

Sulla relazione tra Gemma e Nicola tutti hanno espresso un’opinione. Adesso la dama si scaglia contro quella di Giorgio Manetti.

Gemma e Nicola: una relazione attaccata da tutti

La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ha smosso l’opinione pubblica. Chiunque ne parla e piovono critiche di ogni tipo sulla loro frequentazione. Non solo i sospetti di Tina Cipollari, che non ha mai fatto mistero della sua sfiducia verso Sirius, ma anche i commenti da parte dei fan.

Nel corso di una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e DonneGemma ha affrontato il problema, dichiarando che si aspettava i commenti a riguardo. Come riportato da Isa e Chia, la dama torinese ha dichiarato:

Su questa nostra conoscenza è stata detta qualsiasi cosa. Insulti di ogni genere nei confronti di entrambi e, dato che nemmeno io sono Alice nel Paese delle Meraviglie (come molti pensano) non c’è stato nessun commento negativo che ci abbia colto di sorpresa e che non sia stato più che prevedibile.

Ma Gemma ha colto l’occasione per rispondere anche ai commenti dell’ex Giorgio Manetti.

La dura risposta a Giorgio Manetti

Qualche settimana fa anche l’ex amore di Gemma, Giorgio Manetti, aveva espresso la sua opinione sulla conoscenza con Nicola Vivarelli, di 26 anni. Ma la dama nel corso dell’intervista al magazine di Uomini e Donne, ha voluto ribattere anche a lui dichiarando:

Come se non bastasse, ci si mettono pure gli ex fidanzati a proferire sentenza come il caro Giorgio, sicuramente sollecitato da domande precise, ma sulle risposte deve riflettere e non aprire bocca solo per prendere fiato. Mi accusa di aver perso la dignità: l’ho persa proprio quando frequentavo lui “appassionatamente”, accettando la promenade di donne che ad ogni puntata si sedevano numerose sulle seggioline rosse al centro dello studio, diventando in men che non si dica lo “zerbino d’Italia” per eccellenza e inoltre venendo definita da Tina “il disonore delle donne di tutta Italia”.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta non lo sopporta più: “Io lo odio…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa