Era la dolce sorellina/astra di Meredith: era Lexie Grey. Il suo personaggio è stato uno dei più amati dai fan della serie, per due ragioni: la prima riguarda il rapporto con Meredith, il secondo, e forse quello principale, la storia d’amore con il dottor Bollore, Mark Sloan. In Grey’s Anatomy, Lexie porta avanti un percorso pieno di ostacoli che termina, non a caso, con una morte rocambolesca e terrificante. Ma sapete come è diventata oggi Chyler Leigh?
Da Lexipedia a mamma di due splendidi bambini; Chyler Leigh è cresciuta è si è lasciata alle spalle il suo personaggio greysanatomiano dai lunghissimi capelli corvini e gli occhioni da cerbiatta. Nel corso degli anni ha preso parte a numerose produzioni di livello e, non tutti sanno, che ha conosciuto l’attuale marito sul set di Settimo cielo: lui è Nathan West. Insieme a lui produce anche musica, tanto che nel San Valentino del 2017 hanno fatto uscire una canzone.
LEGGI ANCHE: Mark Sloan era uno schianto in Grey’s Anatomy, oggi ha 47 anni: trattenete le lacrime [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More