Cose da Vip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro separati, due case diverse per la coppia: la decisione di lei

Dopo tre lunghi mesi e varie peripezie la coppia nata al Grande Fratello Vip e composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è finalmente riunita. Nessuno potrà mai dimenticare la loro figuraccia davanti alle telecamere di Barbara d’Urso, ma si sa, due innamorati non vedono mai l’ora di vedersi. Paolo Ciavarro è quindi riuscito a raggiungere la sua amata in Sicilia e ora è ospite della sua famiglia, anche se alloggia in una casa diversa da quella di Clizia. E’ stata la giovane donna a prendere questa decisione, scopriamo insieme perché.

Una mamma attenta e premurosa: la scelta di lei

Dopo il loro primo incontro – avvenuto il giorno prima della tanto attesa puntata di Live – Non è la d’Urso – i due hanno potuto finalmente rivivere una propria quotidianità. C’è anche da dire che i due non hanno mai vissuto al di fuori della Casa più famosa d’Italia e quindi le prove da affrontare saranno veramente tante. Tuttavia c’è una cosa che ha lasciato molto interdetti tutti i loro fan: la coppia non sta vivendo sotto lo stesso tetto. Il padre di Clizia ha infatti messo a disposizione una delle sue proprietà per Ciavarro, che quindi non alloggia nella stessa casa della figlia. E’ stato lo stesso Ciavarro a comunicare la decisione presa dalla sua fidanzata, durante il programma radiofonico Non succederà più.

Non è difficile immaginare il motivo: come tutti sanno la Incorvaia ha una bambina di quattro anni e vuole aspettare prima di presentargli la sua nuova fiamma. Una scelta davvero saggia, che dimostra quanto sia una mamma attenta e premurosa. Nina è infatti una bambina serena e la giovane donna sa quanto le è costata questa serenità: con il suo ex Francesco Sarcina non è andato tutto sempre rose e fiori. La loro storia sembrerebbe essere davvero seria, ecco cosa ha dichiarato Clizia:

“Spero che Paolo sia il mio amore eterno. Siamo migliori amici, innamorati e amanti. Ci raccontiamo tutto, del presente e del passato, senza alcuna paura di essere giudicato dall’altro.”

Sofia Alisi

Pubblicato da
Sofia Alisi

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

15 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

15 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

15 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

15 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

1 giorno Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa