Molto probabilmente questo volto non sarà riconosciuto dalle più giovani. Ma l’attrice dai capelli lunghissimi color cenere è stata una vera star tra gli anni ’80 e ’90. Grecia Colmenares è tra i volti più drammatici delle telenovelas di allora. La sua interpretazione in ‘Manuela’ era struggente e commuovente; affascinate per molti telespettatori. Non a caso il pubblico rimaneva incollato alle televisioni per non perdere nessuna puntata delle più note telenovela di quei tempi. Ed è stato così che, il volto di un’attrice venezuelana sconosciuta in tutta Italia, diventò in poco tempo molto famosa.
Da allora Grecia diventò il volto iconico di molte telenovela come ‘Milagros’ e ‘Topazio’, partecipando a ben 5000 puntate in 25 romanzi televisivi e ottenendo successivamente il Telegatto nel 1990. Tutt’ora, alcune di queste numerose telenovelas vengono trasmesse su reti private.
Sono trascorsi tanti anni da allora e Grecia che ha 57 anni, è diventata mamma nel 1992 di Gianfranco avuto dall’ex marito Marcelo Pelegri. Non ha assolutamente messo da parte la sua carriera anche se, per molti anni si è dedicata totalmente alla famiglia. C’è da dire inoltre che Grecia, ama così tanto l’Italia che di recente l’abbiamo vista partire avventuriera per l’Isola dei Famosi durante l’edizione del 2019.
Poche ore fa la morte improvvisa di Gustavo Gullien ha occupato gran parte dei tabloid venezuelani e non solo. L’attore, nei panni di Emilio Acosta insieme a Manuela interpretata da Grecia Colmenares, avevano fatto sognare tantissime telespettatrici. E oggi l’attrice con molta commozione, lo ricorda con un messaggio affettuoso.
LEGGI ANCHE: Al Bano, pensione da 1400 euro: “Duro al massimo un anno”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More