Ormai è chiaro a tutti: il rapporto tra Lady Diana e il principe Carlo è stato sempre molto controverso, specialmente nell’ultimo periodo della loro relazione. Un ulteriore elemento di discordia per la loro relazione è stato l’ingresso in scena dell’attuale moglie del principe: Camilla Parker. Lady D non accettò mai la relazione tra i due e sicuramente non mandò mai giù questo affronto. Dopo il divorzio con Carlo per la Principessa cambiarono tantissime cose, anche per quanto riguarda il suo abbigliamento.
Dopo il tumultuoso divorzio tra Diana e Carlo i gossip dei tabloid inglesi esplosero. Per limitare, anche solo in minima parte questo processo, la Principessa fu costretta ad abbandonare alcune sue abitudini. I sudditi molto spesso non si sono neanche accorti dei cambiamenti attuati dalla donna, ma molte indiscrezioni di personaggi a lei vicini dichiarano il contrario.
Come sappiamo la moda è molto importante per la famiglia reale, è necessario anche solo guardare gli sgargianti tailleur indossati in ogni occasione dalla Regina. Anche Lady Diana era una grande amante della moda e adorava indossare numerosi abiti e accessori delle più grandi case di moda. Prima tra tutte Chanel, simbolo da sempre di eleganza e semplicità. Questa sua passione per Chanel era visibile a tutti: il logo del famoso marchio (una doppia C) era presente spesso su molti capi della Principessa. Tuttavia la donna decise di rinunciare anche a quest’ultimo suo lusso, ma per un motivo ben preciso. In una vecchia intervista rilasciata all’Harper’s Bazaar UK da Jayson Brunsdon – un noto designer – l’uomo rivelò una verità scioccante. In un’occasione lo stilista infatti consigliò a Lady D di indossare delle scarpe Chanel, ma le si rifiutò dicendo che dato lo scandalo tra Camilla e Carlo non avrebbe mai più indossato accessori e indumenti marchiati con la doppia C.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More