Mara+Venier+piede+ingessato%3A+l%26%238217%3Bincidente%2C+cosa+%C3%A8+successo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/01/mara-venier-piede-ingessato-lincidente-cosa-e-successo-foto/amp/

Mara Venier piede ingessato: l’incidente, cosa è successo [FOTO]

Mara Venier ha reso partecipi i suoi fan della brutta disavventura che le è accaduta a Domenica In. Ecco cosa è successo all’amata conduttrice.

Disavventura a Domenica In per Mara Venier

L’ultima puntata di Domenica In è stata molto movimentata e particolarmente ricca per Mara Venier. L’amata conduttrice RAI, infatti, ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio, che le capitato poco prima di andare in onda.

A raccontarlo era stata lei stessa, che aveva avvisato i suoi fan, pubblicando una foto con il piede fasciato nascosto sotto il tavolo dello studio. Nella didascalia aveva scritto:

Ci provo andare in onda… Sono caduta dalle scale alle stamattina per venire qua. Penso sia una frattura al piede, una botta in testa! Subito dopo domenica in radiografia!

Ma nonostante il dolore, Mara Venier non si è tirata indietro. Ha stretto i denti e ha condotto senza intoppi la puntata di Domenica In. Al termine della messa in onda, però, si è recata in ospedale.

Cosa è successo in ospedale

Dopo aver terminato a Domenica In, Mara Venier ha lasciato gli studi della RAI per recarsi in ospedale. L’esito che le è stato dato dai medici non è stato così inaspettato: una frattura al piede.

La nota conduttrice ha condiviso la notizia sul proprio profilo social, e accatto alla foto che vede il piede ingessato in primo piano, ha scritto: “Una bella frattura al piede, olè“. Poi ha aggiunto un ringraziamento anche al medico che si è preso cura di lei, il dottor Giovanni Di Giacomo.

Moltissimi i messaggi di incoraggiamento scritti dai suoi fan, che sperano in una pronta guarigione. Di certo Mara Venier non si farà abbattere da questo ostacolo, e tornerà presto alla sua amata tv.

LEGGI ANCHE Il segreto dei capelli perfetti della regina Elisabetta in quarantena: come ha fatto?

Exit mobile version