Fare qualche sacrificio nel week-end può portare ad un importante dimagrimento: cosa mangiare per perdere 2 chili in 2 giorni e arrivare più in forma a lunedì.
Di solito chi vuole dimagrire fa sacrifici durante la settimana per poi rilassarsi nel week-end, mangiando più o meno quello che desidera. Tuttavia esiste un regime ipocalorico che va esattamente al contrario e spinge a diminuire l’apporto calorico proprio durante il sabato e la domenica, per tornare al lavoro con qualche chilo in meno e il corpo depurato dalla maggior parte delle tossine che tendono ad accumularsi nell’intestino.
Viene chiamata la dieta del fine settimana e ovviamente, trattandosi di un regime molto breve, è anche molto restrittivo e quindi non adatta a tutti. Oltre a chiedere consiglio al proprio medico è bene che se ne tengano alla larga sia chi soffre di diabete che le donne in gravidanza. Per tutti gli altri che vogliono provare questa strada, ecco il menù da seguire nelle due giornate di dieta:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More