Detto da loro

Gemma e Nicola, Ida Platano confessa: “Lui è coinvolto emotivamente”

La possibile storia tra Gemma e Nicola è uno delle più chiacchierate degli ultimi tempi. La coppia si è ovviamente conosciuta nel contesto del Trono Over di Uomini e Donne ed è immediatamente entrata nel vortice delle critiche. Il motivo? La sostanziale differenza di età tra i due: il ragazzo, ufficiale di marina, ha infatti soltanto 26 anni. Un dettaglio che, se ha indignato buona parte del pubblico, non è stato considerato così importante da altri personaggi. È il caso di Ida Platano, che si è dichiarata totalmente favorevole alla coppia.

La storia tra Gemma e Nicola

«Sono fermamente convinta che nel 2020 ognuno sia libero di fare ciò che vuole e agire come meglio crede, l’importante – soprattutto quando si parla di sentimenti come nel caso di Gemma e Nicola – è che lo si faccia per la propria felicità», ha raccontato Ida Platano nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Se la differenza di età non costituisce un problema per i diretti interessati, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, perché dovrebbe esserlo per qualcun altro? «Non so cosa avrei fatto al posto della mia amica Gemma, ma comunque credo che nulla si possa giudicare se non si vive in prima persona», ha aggiunto.

Le parole di Ida Platano

Ida Platano, riferendosi ancora alla storia tra Gemma e Nicola, ha poi raccontato di scorgere della autenticità nel rapporto che li lega. Non vede, insomma, falsità né dall’una né dall’altra parte. «Guardando Nicola vedo in lui sincerità e un coinvolgimento emotivo vero. Vedo che è interessato non solo all’esteriorità di Gemma ma prima di tutto alla sua personalità, a ciò che di bello ha dentro di sé. E per me non esiste cosa più importante», ha dichiarato la donna. E se le cose dovessero stare realmente così, che motivo ci sarebbe di porre dei limiti a una possibile storia d’amore?

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa