Un’altra puntata de ‘La vita in diretta’ è andata in onda su Rai 1 registrando il consueto boom di ascolti. Un vero successo per Lorella Cuccarini e Alberto Matano, che presto saluteranno i telespettatori per l’imminente pausa estiva.
Impegnati ad informare ed intrattenere il pubblico a casa, durante la recente messa in onda, qualcosa ha attirato l’attenzione dei più curiosi. Terminata l’intervista con Barbara Bouchet, Alberto Matano raggiunge la collega Lorella Cuccarini che, improvvisamente lancia un’affermazione poco chiara. Impossibile da non notare, anche se Alberto Matano probabilmente distratto, non è intervenuto.
Durante i saluti finali, Lorella Cuccarini ha messo in scena una gaffe in diretta menzionando nientedimeno che Flavio Insinna. In particolare la conduttrice, durante gli ultimi minuti della trasmissione ha affermato l’appuntamento quotidiano de ‘l’Eredità’ sbagliando però la programmazione.
“Noi vi salutiamo e diamo la linea, come sempre, a Flavio Insinna con la sua Eredità.”
Una distrazione che ha letteralmente coinvolto anche il collega Matano. Il giornalista non è intervenuto per rimediare alla gaffe della Cuccarini probabilmente perché ancora distratto dai vari scherzi messi in scena in puntata. Nel dettaglio, l’appuntamento quotidiano del game show presentato da Insinna, non è andato in onda per lasciare spazio al Concerto che onorava la Festa della Repubblica. Resta il fatto che la piccola défaillance in diretta di Lorella Cuccarini non è passata inosservata.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi nuovi progetti in arrivo: il commento divertente di Francesco Totti
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More