Contagiato dal coronavirus un altro membro della Famiglia Reale, che ha preso parte ad una festa privata. Ecco di chi si tratta e come è successo.
Il coronavirus non fa preferenze tra ricchi e poveri, principi o operai. Così, dopo il principe Carlo e Alberto di Monaco, si registra un altro caso che mette a repentaglio la Famiglia Reale. Questa volta si tratta del giovane principe Joachim, di 28 anni. Il ragazzo è il nipote di re Philippe del Belgio, ed è risultato positivo al coronavirus.
Il rampollo reale lo avrebbe contratto dopo aver partecipato di nascosto, la scorsa settimana, ad un festino privato in famiglia. Al party, che ha avuto luogo a Cordova, in Spagna, avrebbero preso parte circa trenta persone. Dopo che la notizia si diffusa, il membro della Famiglia Reale belga ha deciso di fare un mea culpa, rilasciando alcune dichiarazioni.
Joachim del Belgio oltre ad essere un principe è anche un ragazzo che, come molti, ha deciso di concedersi un’uscita, pensando che il coronavirus non potesse toccarlo. Eppure abbassare la guardia gli è costato caro e adesso risulta positivo al covid-19.
Quando la notizia è trapelata fuori dalla Famiglia Reale, il ragazzo si è mostrato in pubblico per chiedere scusa del suo comportamento. Come riporta la BBC, il principe Joachim ha dichiarato:
Mi scuso per non aver rispettato tutte le misure di quarantena durante il mio viaggio. In questi tempi difficili, non volevo offendere nessuno.
Le regole in vigore in Spagna, infatti, vietano a più di 15 persone di riunirsi insieme, e invitano a mantenere le distanze di sicurezza. Al momento, comunque, le sue condizioni sarebbero buone e il suo stato di salute sarebbe sotto controllo.
LEGGI ANCHE: Lady Diana e Carlo: “L’hanno fatto sul divano il giorno del divorzio”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More